Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Soumaoro può cambiare il mercato in difesa

Repubblica – Soumaoro può cambiare il mercato in difesa - immagine 1
Soumaoro pronto a tornare
Redazione TuttoBolognaWeb

'Non farà in tempo a scartare il regalo per Natale, ma per l’inizio dell’anno nuovo Thiago Motta può riavere Soumaoro' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.

Nelle carte del mercato di gennaio andrà considerato anche il ritorno del centrale. Infortunatosi a maggio contro l'Empoli, lesione del legamento rotuleo, Adama Soumaoro sta recuperando bene e sta lavorando alacremente per rispettare, e in parte accorciare, i suoi tempi di recupero. Non riuscirà a rientrare nel 2023 ma per l'anno nuovo potrebbe farcela, cambiando gli scenari di mercato. Il Bologna avrebbe nel caso il suo rinforzo in difesa centrale, potendo così dare il via libera alla cessione di Bonifazi, che cerca spazio, ma il suo ingaggio da un milione è proibitivo, e si potrebbe col tempo spostare Calafiori a sinistra, magari risparmiando l'oneroso riscatto di Kristiansen dal Leicester. 'Non solo sta bene, ma è motivatissimo, come raccontano soddisfatti a Casteldebole e dintorni' scrive Bortolotti su Soumaoro con il quale, prima dell'infortunio, era partita anche la trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2024.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.