Le parole di Walter Sabatini a Repubblica

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Stagione meravigliosa

Sulla stagione del Bologna, Sabatini è stato chiaro:

"Meravigliosa, non trovo altro aggettivo. Ogni volta che vedo il Bologna mi diverto, il lavoro di Italiano è stato sbalorditivo, costruendo tutto quello che serve a un calciatore e un club per diventare protagonista in Europa. A un certo punto il Bologna sembrava imbattibile, poi tanti infortuni e situazioni varie hanno condizionato. Ma il percorso in Europa League resterà nella psiche di giocatori, allenatore, società, servirà a costruire il futuro"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti