Le parole di Walter Sabatini a Repubblica
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Stagione meravigliosa
Sulla stagione del Bologna, Sabatini è stato chiaro:
"Meravigliosa, non trovo altro aggettivo. Ogni volta che vedo il Bologna mi diverto, il lavoro di Italiano è stato sbalorditivo, costruendo tutto quello che serve a un calciatore e un club per diventare protagonista in Europa. A un certo punto il Bologna sembrava imbattibile, poi tanti infortuni e situazioni varie hanno condizionato. Ma il percorso in Europa League resterà nella psiche di giocatori, allenatore, società, servirà a costruire il futuro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti