news

Repubblica – Odgaard o Castro: a Empoli è sfida a due

Repubblica – Odgaard o Castro: a Empoli è sfida a due - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

'Bisogna sempre cercare di vedere il lato positivo. Se Zirkzee si fosse infortunato in autunno, sarebbe stato un guaio grosso, viste anche le difficoltà di Van Hooijdonk a calarsi nel calcio di Motta' scrive Simone Monari su Repubblica.

Ora fortunatamente la situazione è cambiata perché Van Hooijdonk è stato prestato al Norwich e a Bologna di attaccanti ne sono arrivati addirittura due: Odgaard e Castro. Il danese è già andato in gol due volte e, scrive Repubblica, ha il gradimento di Motta che sabato si è profuso in un lungo elogio dell'ex Az. Può essere lui il candidato numero uno a sostituire Zirkzee che dovrà stare fermo circa un mese per una lesione muscolare. Ma attenzione a Castro, che fosse stato per Motta non sarebbe stato acquistato, scrive ancora Monari, ma poi l'atteggiamento dell'argentino lo ha convinto con la convocazione a Bergamo e uno scampolo di partita contro l'Inter. Ma in un reparto che dovrà fare a meno di Zirkzee ci si attende una impennata del rendimento degli esterni, in particolare Orsolini, che fu decisivo un anno fa quando sia Zirkzee che Arnautovic erano ai box, senza dimenticare Saelemaekers e Ndoye, che dovranno migliorare sensibilmente in termini di gol.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.