Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Motta è sulla bocca di tutti. Intanto Sartori lavora in entrata

Repubblica – Motta è sulla bocca di tutti. Intanto Sartori lavora in entrata - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

Quando mancano ancora due partite alla fine della stagione rossoblù, siamo già agli antipasti di quello che sarà un mercato estivo tutto da decifrare in casa Bologna.

Repubblica mette sul piatto tutte le diverse questioni. Ad iniziare da Thiago Motta, che incontrerà Saputo e i dirigenti per capire quali siano le idee e gli sviluppi del progetto tecnico. Nel frattempo si rincorrono le voci che vorrebbero l'allenatore italo-brasiliano lontano da Casteldebole: starebbero pensando a lui il Napoli per il post Spalletti, il PSG e la Juventus. Oltre a questo, bisognerà ragionare sull'eventuale cessione di tre pilastri di questa squadra: Orsolini, Dominguez e Arnautovic. Per quel che riguarda i primi due, la situazione è la stessa: il rinnovo di contratto tarda ad arrivare e i procuratori dei due calciatori si stanno guardando intorno alla ricerca di possibili nuove destinazioni. Per il centravanti austriaco c'è sempre in pressione il Milan, che potrebbe ingaggiarlo ad un prezzo più basso rispetto ai vari Morata o Openda.


Sul fronte mercato in entrata, Sartori è già al lavoro e sta seguendo con attenzione diversi profili giovani che potrebbero fare al caso del Bologna. Si tratta di Aguirre, esterno argentino del Newell's Old Boys, e di Diouf, mediano del Reims, entrambi classe 2003.

tutte le notizie di