Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Motta contro Mourinho per proseguire il sogno europeo

Repubblica – Motta contro Mourinho per proseguire il sogno europeo - immagine 1
L'imminente scontro tra i due tecnici infiamma la sfida di oggi alle 18:00, decisiva per il proseguimento delle stagioni di Bologna e Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

Insieme alla partita delle 20:45 tra Lazio ed Inter, anche il match delle 18:00 al Dall'Ara tra Bologna e Roma risulta un match di cartello, determinante per proseguire le ambizioni europee delle rispettive squadre e che può aprirsi a scenari incredibili di fronte ai più di 25.000 tifosi presenti nella tana rossoblù.

Secondo i dati riportati da Repubblica, infatti, il Bologna risulta essere una squadra davvero tosta da affrontare in casa alla luce dei suoi 16 punti collezionati in 7 partite, mentre dall'altra parte la Roma in trasferta sembra presentare delle difficoltà, avendo accumulato soltanto 8 punti in 7 gare. Ma occhio a sottovalutare la Roma, seppur orfana di Lukaku e Dybala, in quanto José Mourinho nei quattro confronti precedenti con Thiago Motta ha ottenuto tre vittorie e un pareggio. Dall'altra parte, però, il Bologna ha saputo fermare sul pari Juventus ed Inter in trasferta e il Napoli in casa, che battere la Lazio, a conferma dell'atteggiamento positivo contro le Big. Si preannuncia una sfida di rilievo e che può essere determinante per fare proseguire le ambizioni europee di entrambe le compagini.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.