Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – La Juve stringe su Motta. Bologna su Pecchia

Repubblica – La Juve stringe su Motta. Bologna su Pecchia - immagine 1
L'indiscrezione di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

L'edizione odierna di Repubblica affronta il tema del rinnovo di Thiago Motta. Delegato di settimana in settimana, di volta in volta, fino ad arrivare a primavera senza ancora una firma.

Il mantra del tecnico 'pensiamo al presente', ha fatto breccia ma è stato anche un modo elegante, per ora, per non firmare. 'Non è neppure da escludere che, di fronte ad una prossima stagione da vivere nella massima competizione europea, Thiago decida di rimanere' scrive Simone Monari su Repubblica, ma il mercato ovviamente si muove. La Juve incombe, con Cristiano Giuntoli che lo vorrebbe al posto di Allegri per la prossima stagione e, scrive sempre Monari, 'a Casteldebole l’idea che si son fatti è che molto probabilmente dovranno sostituirlo'. Uno dei nomi che fa il quotidiano per una eventuale sostituzione è Fabio Pecchia, specialista della Serie B avendola già vinta con la Cremonese ed essendo vicino a farlo con il Parma. Ex rossoblù da giocatore e laureato in legge, Pecchia sta dominando la B con sole 3 sconfitte in 30 partite ma il Bologna si chiede se non sia troppo il salto dalla B alla possibile Champions League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.