Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Kristiansen decolla, Zirkzee ormai inamovibile

Repubblica – Kristiansen decolla, Zirkzee ormai inamovibile - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta può finalmente iniziare a lavorare con maggior costrutto verso la partita di Verona, in programma lunedì sera, grazie al rientro dei nazionali. In particolare, Victor Kristiansen, come sottolinea Repubblica, rientrerà con un carico di entusiasmo maggiore considerando la sua seconda presenza in nazionale maggiore con 10 minuti giocati nella vittoria sulla Finlandia.

Il terzino prelevato dal Leicester a fine mercato, al termine di una estenuante trattativa, si è già messo in mostra con assist, rigore procurato e gol propiziato nel due a uno interno con il Cagliari e si candida ad una stagione da titolarissimo a Bologna. Di fatto, è in fase di decollo. In avanti, invece, la rivoluzione di Motta ha portato Joshua Zirkzee ad essere titolare inamovibile dopo la partenza di Marko Arnautović. L'attaccante olandese è il nuovo punto fisso dell'attacco dopo la stagione scorsa più vissuta guardando gli altri giocare. Ora è imprescindibile: un altro segno della compiuta rivoluzione estiva.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.