Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Italiano ci mette anche la firma: “Per altri traguardi da raggiungere”

Repubblica – Italiano ci mette anche la firma: “Per altri traguardi da raggiungere” - immagine 1
Dopo il tanto atteso rinnovo di Italiano ora è già tempo di costruire la squadra per la stagione 2025-26, come riporta anche Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

Il tecnico resterà ancora qualche giorno a Casteldebole per delineare le strategie di mercato, scrive la Repubblica. Italiano suona la carica: "Ci rivedremo a luglio, più carichi che mai".

Fatto l'Italiano bis ora è tempo di proiettarsi già verso il mercato quindi la stagione 2025-26. Con il rinnovo del tecnico per altri due anni (3 milioni più bonus) si darà continuità a un progetto iniziato con Motta e perfezionato con Vincenzo, con il sogno del ritorno in Champions. L'anno prossimo la lotta sarà su quattro fronti: in campionato c'è da lottare ancora una volta per l'Europa, poi c'è l'Europa League, da difendere il titolo della Coppa Italia e perché no puntare a portarne a casa una nuovo, quello della Supercoppa Italiana. Ed ecco perché Italiano rimarrà a Casteldebole ancora qualche giorno prima delle meritate vacanze. Cominceranno a uscire le prime idee per i rinforzi sul mercato, ma anche le possibili partenze. Su tutti Lucumi, in scadenza 2026 e Ndoye. Lo svizzero ha attirato molta attenzione su di se, va detto che offerte non ne sono ancora arrivate. Se ne dovessero arrivare i rossoblù cercheranno di trarne il massimo da reinvestire nel sostituto e magari un ulteriore rinforzo. Tanti i temi da dover affrontare per i felsinei ma rispetto alla concorrenza, in tanti lavorano ancora sull'allenatore, sono già passi avanti.