Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Guaio Skov Olsen, Sinisa perde i pezzi: la scaramanzia del…

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Andreas Skov Olsen of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'infortunio del danese spalanca le porte a Orsolini, che però era fuori forma

Redazione TuttoBolognaWeb

'Chi fosse sensibile alla scaramanzia avrà annotato come da quando da Casteldebole s’è iniziato a ripetere che numericamente il Bologna è a posto, è iniziato lo stillicidio'. Inizia così oggi Repubblica in relazione all'infortunio di Andreas Skov Olsen in nazionale.

L'esterno danese, come noto, si è fatto male nei minuti di recupero di Islanda-Danimarca, per lui frattura alla vertebra lombare anche se per il medico della nazionale tutto dovrebbe guarire in autonomia e non ci saranno conseguenze a lungo termine. Resta però l'emergenza che conta anche Poli, Dijks e Medel, tutti infortuni seri. Se vogliamo, come sottolinea Repubblica, il reparto degli esterni d'attacco è quello più completo, ma a destra è rimasto praticamente il solo Orsolini, se si considera anche la cessione di Juwara. Ma Orso era in difficoltà, tanto da essere considerato fuori forma da Mihajlovic fino al punto da fargli perdere la maglia da titolare proprio in favore di Skov Olsen. Ora, invece, servirà di nuovo il miglior Orso: il numero 7 tornerà dalla nazionale dove ha lavorato su un programma personalizzato per ritrovare la forma.