Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Domenica al Franchi tutti a disposizione di Motta, tranne El Azzouzi

Repubblica – Domenica al Franchi tutti a disposizione di Motta, tranne El Azzouzi - immagine 1
analisi della Repubblica sulle precedenti partite dei rossoblù contro la Fiorentina e della probabile formazione che Motta schiererà domenica alle 15 al Franchi
Redazione TuttoBolognaWeb

Motta e i suoi son pronti per questa trasferta a Firenze dove andranno a cercare la terza vittoria consecutiva contro i Viola, dopo i 2 a 1 dell'11 settembre 2022 al Dall'Ara e del 5 febbraio 2023 al Franchi.

Una partita che si affaccia all'Europa e i cui punti peseranno molto in classifica. Con il passare delle giornate ogni passo falso rischia di procurare uno scivolone. E' perciò importante rimanere ben saldi e ancorati alla posizione. Domenica tutti sono a disposizione del tecnico rossoblù, tranne El Azzouzi, ancora lungodegente in ripresa dopo l'infortunio. Nella fascia sinistra vedremo correre Saelemaekers e Lykogiannis, vincitori del ballottaggio con Ndoye e Kristiansen. Motta infatti adotterà con tutta probabilità il metodo: squadra che vince non si cambia, lasciando in campo gli 11 della settimana scorsa. Il veterano De Silvestri ha sì recuperato, ma partirà dalla panchina. Verra così reso giusto spazio ad un Posch, che nell'ultimo incontro con la Fiorentina, aveva lasciato il segno. Guardando poi al futuro, mentre si consolidano i legami con Zirkzee e Ferguson, osservati speciali da diverse big, Di Vaio e Sartori sono in moto per il mercato di gennaio. Gli occhi son puntati sul centravanti dello Sturm Graz: Szymon Wlodarczyk, giovane vanto di un team che ha sfidato proprio ieri sera l'Atalanta in Europa League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.