Se ne va il centro campione d'Italia con le V Nere

La Virtus ha rescisso il contratto con Vince Hunter.

Pizzicato proprio la notte dello scudetto al controllo antidoping, per aver fatto uso di cannabis, Hunter è passato da un biennale assicurato con i bianconeri al taglio. La comunicazione ufficiale del club è arrivata ieri pomeriggio, dopo l’acquisto del centro francese Mouhammadou Jaiteh. La grave leggerezza di aver fatto uso di cannabis durante la finale dei playoff, emersa ai controlli antidoping dopo gara 4 contro Milano, nelle valutazioni della società è stata considerata solo l’ultimo atto di superficialità da mettere in conto al centro nato a Detroit. Arrivato a Bologna due anni fa, l'ex Panathinaikos aveva disputato due eccellenti stagioni, culminate con la vittoria del tricolore. Ora però dovrà ripartire da zero, e senza squadra.

Vince Hunter 5

Fonte-Repubblica

Schermata 2021-06-11 alle 23.25.49

VIDEO - Virtus Campione d'Italia - La festa dei tifosi bianconeri in piazza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti