Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Calvin Ramsay nel mirino del Bologna

Riccardo Bigon Sports Director (Bologna)                                   ; 
August 02; 2020 - Football : Italian championship 2019 2020  ; 38°Day ; match between Bologna 1-1 Torino   at  Renato Dall Ara  Stadium ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Un altro scozzese dopo Hickey

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato invernale è iniziato ieri e proseguirà fino a lunedì 31 gennaio: l’obbiettivo del Bologna è quello di piazzare qualche esubero e cercare di fornire a Mihajlovic giocatori per migliorare la rosa.

Dopo aver acquistato Hickey, il ds Bigon rivolge ancora la sua attenzione in Scozia: i rossoblù, infatti, sono molto interessati a Calvin Ramsay terzino destro dell’Aberdeen. Il classe 2003 è un terzino di spinta abituato a giocare a quattro ma che si adatterebbe molto bene al 3-5-2 di Sinisa: in questa stagione ha già realizzato 8 assist in 19 presenze. La ricerca di un vice-Arnautovic vede in cima alla lista l’ex Torino Boye. Per quanto riguarda le operazioni in uscita: il giovane Van Hooijdonk dovrebbe andare in prestito all’Heerenveen, Viola piace alla Salernitana e si sta cercando una sistemazione in Serie B per Falcinelli. A meno di offerte irrinunciabili i titolari non dovrebbero muoversi da Bologna.