Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repesa: “Siamo indietro, ma andiamo avanti con la voglia di lottare”

PODGORICA, MONTENEGRO - MARCH 21: Jasmin Repesa, Head Coach of Buducnost Voli Podgorica in action during the 2018/2019 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 28 game between Buducnost Voli Podgorica and Anadolu Efes Istanbul at Moraca on March 21, 2019 in Podgorica, Montenegro.  (Photo by Savo Prelevic/Euroleague Basketball via Getty Images)

Le parole di Jasmin Repesa dopo la gara contro Venezia

Redazione TuttoBolognaWeb

Coach Repesa non si nasconde e sa che la partenza della Fortitudo è tutta in salita a causa delle assenze, ma riesce a essere soddisfatto nonostante la sconfitta in casa di Venezia. Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara

"Voglio fare i complimenti alle due squadre per l'energia che hanno messo in questa partita. Parlare di noi è in questo momento è molto complesso perché siamo molto indietro. Abbiamo fatto il ritiro, ma non eravamo al completo e di fatto non lo abbiamo fatto perché avevamo solo 5 uomini. Si vede che non c'è una grande collaborazione sia in difesa che in attacco, ma c'è comunque voglia di lottare anche se in questo momento si vede che non siamo pronti. Andiamo avanti, convinti di quello che facciamo in palestra e avendo pazienza. Domani scenderemo in campo, ma cercheremo di recuperare qualcuno il prima possibile, così come per questa gara abbiamo recuperato Procida e Baldasso".

Fonte: Carlino