Le parole di Federico Ravaglia
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Assieme a Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di vigilia era presente anche Federico Ravaglia, che domani sera sarà titolare data l'assenza per infortunio di Lukasz Skorupski. Queste le parole del portiere rossoblù:
"E' una bella emozione esordire in Europa League, sono contento di poterlo fare in casa. Sarà una serata speciale. L'obiettivo principale è però quello di ottenere punti assieme alla squadra, siamo pronti. Abbiamo grande rispetto per l'avversario ma vogliamo fare punti importanti. Dovremo affrontare la partita nel migliore dei modo e ci stiamo abituando a questi ritmi di partite ogni tre giorni. Faremo di tutto per ottenere il successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA