Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ramadani: “Col Bologna sarà difficile, ma vogliamo vincere”

Ramadani: “Col Bologna sarà difficile, ma vogliamo vincere” - immagine 1
Le parole di Ramadani in conferenza stampa
Redazione TuttoBolognaWeb

Una vittoria che manca dal 22 settembre quando al Via del Mare il Genoa venne sconfitto per uno a zero. Da allora sono passate nove partite, Coppa Italia compresa, e il Lecce non è più riuscito a ritrovare la vittoria. Ci proverà domenica contro il Bologna quinto.

A due giorni dalla partita ha parlato in conferenza stampa uno dei cardini della squadra, ovvero Ylber Ramadani che Pantaleo Corvino ha prelevato dall'Aberdeen, squadra da cui il Bologna ha acquistato Lewis Ferugson. I due non si sono incrociati, Ferguson è andato via nel momento in cui Ramadani è arrivato in Scozia, ma il mediano albanese conosce le qualità del collega scozzese e, soprattutto, del Bologna di Motta: "Ferguson sta facendo ottime cose e domenica sarà una partita difficile, ma vogliamo fare punti - le sue parole - Non vinciamo da otto partite ed entreremo in campo con la testa giusta per vincere. Creiamo tanto e dobbiamo fare meglio in zona gol". Il Lecce vuole concretizzare di più e anche Krstovic, che ha avuto un grande inizio di stagione, si è un po' fermato, ma Ramadani avverte: "Ha fatto un allenamento pazzesco ieri, domenica vuole segnare".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.