Le parole di Mario Giuliante in esclusiva su Radio Nettuno Bologna Uno

Sul calo nei secondi tempi

"Martino si era già visto che era un allenatore di Serie A e che poteva reggere questa squadra, bisognava solo lasciarlo lavorare. Quando ha scelto di tornare, e non era una cosa così scontata, è stata una scelta importante per l'allenatore, è stata una sfida anche per lui quella di provare a salvarla e ad arrivare più in alto possibile. Martino è un grande allenatore e io me lo terrei stretto, c'è anche una bella sintonia tra lui e l'ambiente Fortitudo, bisogna continuare con lui."

gandini

VIDEO-Gli auguri della Fortitudo per la festa delle donne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti