Impresa dei ragazzi di coach Sacchetti contro la Serbia di Milos Teodosic

Con la vittoria di ieri sera sulla Serbia per 102-95, l'Italbasket si è qualificata alle prossime Olimpiadi, esattamente dopo 17 anni dall'ultima volta.

La formazione di coach Sacchetti è riuscita a ribaltare ogni pronostico contro la squadra allenata da Igor Kokoskov e guidata in campo da Milos Teodosic. Presenti i giocatori della V Nera Pajola, Ricci, Tessitori e Abass. Ora gli azzurri partiranno per Tokyo e potrebbero aggiungere a roster Marco Belinelli, visto che il nativo di San Giovanni in Persiceto non è partito con la nazionale per scelta personale.

Schermata 2021-06-11 alle 23.02.18

VIDEO - Virtus Campione d'Italia - Pippo alzala quella coppa!

Marco Belinelli e Giampaolo Ricci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti