Impresa dei ragazzi di coach Sacchetti contro la Serbia di Milos Teodosic
Con la vittoria di ieri sera sulla Serbia per 102-95, l'Italbasket si è qualificata alle prossime Olimpiadi, esattamente dopo 17 anni dall'ultima volta.
La formazione di coach Sacchetti è riuscita a ribaltare ogni pronostico contro la squadra allenata da Igor Kokoskov e guidata in campo da Milos Teodosic. Presenti i giocatori della V Nera Pajola, Ricci, Tessitori e Abass. Ora gli azzurri partiranno per Tokyo e potrebbero aggiungere a roster Marco Belinelli, visto che il nativo di San Giovanni in Persiceto non è partito con la nazionale per scelta personale.
VIDEO - Virtus Campione d'Italia - Pippo alzala quella coppa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA