Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Verona, Caprari: “Squadra con giusta mentalità, vogliamo fare bene”

LA SPEZIA, ITALY - MARCH 06: Gianluca Caprari of Benevento Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Benevento Calcio at Stadio Alberto Picco on March 6, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Gianluca Caprari a Verona

Redazione TuttoBolognaWeb

Non ci sarà Ribery nella squadra che lunedì affronterà il Bologna, il francese ha scelto la Salernitana, così il sostituto di Zaccagni ceduto alla Lazio sarà Gianluca Caprari. L'attaccante è stato presentato a Verona nei giorni scorsi, lasciando intendere la volontà di portare a termine la stagione del suo definitivo salto di qualità.

"Sono arrivato in un gruppo importante e con la giusta mentalità - le sue parole - C'è grande voglia di fare bene e io voglio far conoscere Gianluca Caprari. Penso di essermi espresso solo a metà in questi anni. Zaccagni? Non sono qui per far dimenticare qualcuno. Di Francesco? L'ho ritrovato carico e con voglia di rimettersi in gioco dopo un paio di stagione sfortunate. E il Verona non avrebbe meritato di perdere né con il Sassuolo né con l'Inter".