Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Napoli, tre gol di fila da chi non aveva mai segnato…

Qui Napoli, tre gol di fila da chi non aveva mai segnato… - immagine 1
Tre giocatori di fila hanno segnato il primo gol al Napoli...
Redazione TuttoBolognaWeb

Situazione difficile in casa Napoli. C’è grande caos all’interno dell’ambiente partenopeo per una stagione disastrosa dopo lo Scudetto dell’anno scorso e rapporti interni non certo idilliaci.

Gli azzurri hanno vissuto il ritiro prima della partita di Udine e soprattutto ci sarebbe una frattura tra una parte della squadra e l’allenatore. Calzona, come riporta il Carlino, avrebbe infatti vietato ai giocatori di presenziare alla prima del film Scudetto, scelta non condivisa nemmeno dalla società che ha dato il via libera alla presenza. Il tecnico ha chiesto di ‘chiudere in bellezza la stagione, a partire dal Bologna’ e sicuramente al Maradona non ci sarà un Napoli arrendevole, ma restano le fratture di una squadra che per detta del suo tecnico ‘va in difficoltà nelle partite sporche’. Poi ci si è messa anche la sfortuna. Infatti nelle ultime tre partite contro i partenopei sono arrivati i primi gol per tre giocatori. Si parla di Cerri dell’Empoli, non aveva ancora segnato in stagione, di Abraham della Roma, che era fuori da diversi mesi per infortunio, e infine Success dell’Udinese. Chissà che sabato non possa toccare a uno tra Posch e Ndoye, due attesi da qualche gol in stagione ma ancora a zero in Serie A….


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.