Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Hellas, entusiasmo abbonamenti: più 10% rispetto a un anno fa. E Cruz sceglie la 13 del padre…

Qui Hellas, entusiasmo abbonamenti: più 10% rispetto a un anno fa. E Cruz sceglie la 13 del padre… - immagine 1
Salgono gli abbonamenti a Verona
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la salvezza raggiunta allo spareggio la scorsa stagione, l'Hellas Verona ha ritrovato un minimo di entusiasmo come confermato dal numero a chiusura della campagna abbonamenti.

Sono infatti 12.826 gli abbonati alla stagione 2023/2024, un 10% in più rispetto alla stagione scorsa. Da diversi anni il Verona non saliva a quasi 13 mila abbonamenti, infatti bisogna tornare a sette anni fa quando la campagna si chiuse con 13.267. Sarà dunque un Bentegodi caldo lunedì sera.


Ieri è poi stato ufficializzato l'arrivo di Juan Manuel Cruz, figlio del Jardinero, indimenticato ex rossoblù. Il figlio d'arte, nel suo anno di esordio in Serie A, ha scelto la maglia numero 13 del padre, lo stesso indossato da Julio alla sua prima stagione nel Bologna. Successivamente il jardinero passò poi alla numero nove che ha utilizzato anche all'Inter.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.