Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – Passi avanti per Zirkzee

Qui Casteldebole – Passi avanti per Zirkzee - immagine 1
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
Redazione TuttoBolognaWeb

E chissà che Joshua Zirkzee non possa già rendersi disponibile per il match con la Salernitana, sfruttando la sosta di campionato.

Infortunatosi il 9 marzo con l'Inter in casa, l'attaccante olandese ha rimediato una lesione alla coscia stimata in tre-quattro settimane come tempi di recupero. Ma il percorso per Joshua sta procedendo bene e spedito, tanto che già oggi è passato al lavoro differenziato e alle corsette a bordo campo, un segnale importante per accelerare i tempi di recupero verso i match di aprile. Da valutare se potrà essere rischiato già con la Salernitana a Pasquetta o se si userà prudenza per un rientro solo a Frosinone. Ma a due settimane dalla partita contro i granata, che stanno per affidare la panchina a Colantuono, le speranze di un rientro lampo di Zirkzee ci sono tutte.


'La squadra ha svolto questa mattina un allenamento atletico con esercitazioni tecniche. Seduta differenziata per Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson' il comunicato del Bologna'.

m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.