Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole, per Orsolini niente di serio alla schiena

Qui Casteldebole, per Orsolini niente di serio alla schiena - immagine 1
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
Redazione TuttoBolognaWeb

Al centro tecnico Niccolò galli sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù in assenza dei tanti giocatori impegnati con le Nazionali: seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche con palla per gli altri. Oussama ElAzzouzi ha iniziato la riabilitazione sul campo, comunica il Bologna.

La squadra rossoblù continuerà ad allenarsi fino a metà settimana, poi godrà di un paio di giorni di riposo durante la sosta per le nazionali prima di riprendere la marcia verso Bologna-Torino fissata lunedì 27 novembre. Sarà sosta ancora più lunga per i rossoblù. Giorni utili, per esempio, a far smaltire a Riccardo Orsolini la botta alla schiena rimediata contro la viola. Uscito dolorante dal campo, il numero sette non dovrebbe aver patito particolari infortuni e già in questi giorni svolgerà il lavoro assieme ai compagni. Non ci sono rischi, ad oggi, per la sua presenza contro i granata tra due settimane.


Domani, in assenza dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, i rossoblù proseguiranno la preparazione con una seduta di lavoro a porte chiuse alle 11 sui campi del centro tecnico Niccolò Galli.

m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.