Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – Ndoye rientra solo a febbraio: ecco il responso

Qui Casteldebole – Ndoye rientra solo a febbraio: ecco il responso - immagine 1
Lesione per Ndoye: fuori un mese e mezzo
Redazione TuttoBolognaWeb

Brutte notizie per Thiago Motta.

L'allenatore rossoblù, che ha recuperato Orsolini contro l'Atalanta, non avrà a disposizione Dan Ndoye per circa sei settimane. Il risentimento accusato contro la Dea si è rivelato essere una lesione ai flessori della coscia destra - comunica il Bologna - con tempi di recupero stimati in un mese e mezzo. Rientrerà ai primi di febbraio e salterà Udinese, Genoa, Fiorentina in Coppa Italia, Cagliari, Milan e Sassuolo, mentre potrebbe farcela per Bologna-Lecce dell'11 febbraio. Ancora differenziato per Jesper Karlsson che tenterà di farcela per Udine ma molto più probabilmente sarà a disposizione con il Genoa.

'I rossoblù proseguono la preparazione a #UdineseBFC: oggi la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico con partitella. Differenziato per Jesper Karlsson. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane', si legge nel comunicato.


m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.