Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – Difficile il recupero di Karlsson. Le possibili scelte di Motta

Qui Casteldebole – Difficile il recupero di Karlsson. Le possibili scelte di Motta - immagine 1
Differenziato per lo svedese, davanti rimangono Orso e Saelemaekers
Redazione TuttoBolognaWeb

A due giorni dalla partita di Udine, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Jesper Karlsson, terapie per Dan Ndoye, comunica il Bologna.

Fuori ancora due esterni su quattro per Thiago Motta che a Udine potrà fare affidamento solo su Alexis Saelemaekers e Riccardo Orsolini, probabilmente entrambi titolari, con possibili adattamenti di Urbanski o Lykogiannis a partita in corso. Per lo svedese, dunque, si fa dura recuperare in due giorni per la partita di sabato ed è più probabile un rientro per il match interno con il Genoa: Karlsson dovrà cercare di riprendersi il Bologna nel girone di ritorno dato che il diesse Marco DiVaio ha affermato questa mattina a Gazzetta che non verrà ceduto a gennaio. Per quanto riguarda le possibili scelte di Motta, a sinistra dovrebbe rientrare Victor Kristiansen nel ruolo di terzino sinistro con Beukema e Calafiori centrali e Posch a destra. In mezzo, Freuler è ormai inamovibile assieme a Ferguson, così Moro e Aebischer si giocano l'ultima maglia disponibile. Davanti Joshua Zirkzee supportato da Saelemaekers e Orso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.