Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – Differenziato per quattro. Da Montreal stage per tre giocatori

Qui Casteldebole – Differenziato per quattro. Da Montreal stage per tre giocatori - immagine 1
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo un giorno di riposo il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della trasferta di Salerno fissata per domenica alle 18 contro la squadra allenata dall'ex Pippo Inzaghi.

Non ci sono stati rientri in gruppo per Thiago Motta che ha ancora sei giocatori fuori e con poche certezze di recuperarne qualcuno per domenica. Chi non ci sarà è sicuramente Riccardo Orsolini che ha tempi più lunghi a causa della lesione muscolare patita un paio di settimane fa ed è ancora alle prese con le terapie. Difficile possa recuperare pure De Silvestri che ha fatto lavoro in palestra. Saranno da valutare nel corso della settimana gli altri quattro. Kevin Bonifazi e Oussama El Azzouzi potrebbero essere quelli più vicini al recupero, ma è corsa contro il tempo, differenziato anche per Tommaso Corazza e Jesper Karlsson.


Intanto il Bologna ha comunicato che tre giocatori dell’Academy del Montreal CF si uniranno da oggi al settore giovanile del Club rossoblù per uno stage di allenamento.

I centrocampisti Alessandro Biello ed Emrick Fotsing, assieme all’esterno Gael de Montigny hanno raggiunto ieri Bologna dove fino al 22 dicembre si alleneranno con l’Under 17 e l’Under 18 rossoblù.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.