Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – De Silvestri prova a recuperare, nessun problema per Zirkzee

Qui Casteldebole – De Silvestri prova a recuperare, nessun problema per Zirkzee - immagine 1
Gli aggiornamenti da Casteldebole
Redazione TuttoBolognaWeb

Sono ripresi dopo tre giorni di riposo i lavori a Casteldebole in vista della trasferta di domenica a Firenze. Scontro diretto contro la Fiorentina di Italiano che giovedì sarà impegnata a Belgrado in Conference League contro il Cukaricki. Problemi a destra per la viola che non avrà Kayodè, mentre il Bologna, nella seduta mattutina al Niccolò Galli, ha visto lavorare ancora a parte Lorenzo De Silvestri.

Seduta differenziata per il capitano che deve ancora recuperare del tutto dall'affaticamento muscolare rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma le tempistiche dovrebbero portarlo a rientrare in gruppo nei prossimi giorni e rendersi disponibile per Firenze. In ogni caso, nel suo ruolo, c'è già stato il rientro di Stefan Posch tra i titolari contro la Lazio e per il momento non c'è emergenza difensiva considerati anche i rientri di settimana scorsa di Jhon Lucumi e Sam Beukema. L'unico ancora indisponibile resta Adama Soumaoro. Non ci sarà a centrocampo Oussama El Azzouzi che potrebbe rientrare dopo la sosta. Non ci sono invece particolari problemi per Joshua Zirkzee, uscito con i crampi venerdì sera visto in panchina con la borsa del ghiaccio: l'olandese si è regolarmente allenato con i compagni.


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.