Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, domani gara decisiva per la salvezza contro il Frosinone

Primavera, domani gara decisiva per la salvezza contro il Frosinone - immagine 1
Domani incrocio salvezza per il Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sosta torna in campo il Bologna Primavera, impegnato domani sul campo del Frosinone. La sfida valida per il 27° turno di campionato prenderà il via alle ore 15 presso il Centro Sportivo di Ferentino, e sarà un vero e proprio scontro diretto tra le ultime della graduatoria.

Bologna e Frosinone sono appaiate all'ultimo posto in classifica che vale la retrocessione in Primavera 2, così in Ciociaria si giocherà un match probabilmente decisivo. Entrambe le squadre punteranno a rialzarsi e ad agganciare momentaneamente il Monza, che si trova a +3 e lunedì andrà sul campo del Genoa. Lo stesso giorno andrà in scena anche la Sampdoria, formazione a quota 25 punti impegnata a Formello contro la Lazio. All'andata vinse nettamente il Bologna, ma il Frosinone nelle ultime settimane ha messo in scena una clamorosa rimonta salvezza, proprio al cospetto della crisi rossoblù che ha portato anche all'esonero di Vigiani.


La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.