Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Prandelli: “Thiago era già un allenatore in campo. Son contento per lui”

Prandelli: “Thiago era già un allenatore in campo. Son contento per lui” - immagine 1
intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a Cesare Prandelli, ex ct della nazionale italiana dal 2010 al 2014, che commenta le qualità e il lavoro svolto da Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione di un intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Cesare Prandelli ha speso qualche parola sul tecnico rossoblù.

L'ex commissario tecnico dell'Italia, che, con la sua Nazionale, nel 2012 è arrivato in finale agli Europei (poi sconfitto dalla Spagna di Vicente del Bosque), commenta così Thiago Motta: "Era già un allenatore in campo, una visione di gioco velocissima dal punto di vista del pensiero, aveva dei tempi di gioco ed una leadership importante, ed il Bologna gioca con questi concetti. La squadra sviluppa un certo tipo di gioco con una mentalità unica, e sono molto contento per il lavoro che sta facendo".


Una serie di bei complimenti per l'allenatore italo-brasiliano, che sta facendo toccare il cielo ai tifosi della città felsinea. Il suo gioco e la sua mentalità calcistica lo hanno accompagnato fin dalla sua carriera da giocatore, qualità che ha arricchito nel tempo (giocando per il Barcellona, l'Atletico Madrid, il Genoa, l'Inter e il Psg). Tutto ciò frutto di una dote da leader fondata su duro lavoro, impegno e costanza. Tutte caratteristiche che rendono unico Thiago e il suo Bologna, che ora deve spingere al massimo in questo finale di stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.