Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Polemiche arbitrali Percassi, Motta smorza: “Pensiamo alla partita. Credito? Noi per dieci anni…”

Polemiche arbitrali Percassi, Motta smorza: “Pensiamo alla partita. Credito? Noi per dieci anni…” - immagine 1
Le parole di Motta sulle polemiche arbitrali innescate da Percassi
Redazione TuttoBolognaWeb

Polemiche dure da parte dell'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi dopo il match con l'Inter, che ha visto l'arbitro Colombo non convalidare il gol del vantaggio della Dea, tocca di braccio di Miranchuk, e sanzionare un rigore per l'Inter su una curiosa azione con il guardalinee che aveva sbandierato palla fuori poco prima del tocco di braccio di Hateboer su cross di Dumfries.

"Le decisioni arbitrali hanno influenzato il risultato - aveva attaccato Percassi - Il gol per noi è stato annullato in maniera incomprensibile. Era valido. L'altro episodio grave è il rigore dato all'Inter. Nessuno allo stadio capito cosa stesse succedendo, sono passati 5-6 minuti per trovare qualcosa che nessuno aveva visto, oltretutto con il guardalinee che aveva alzato la bandierina". Nella conferenza stampa di oggi è stato chiesto a Thiago Motta cosa pensasse di queste dichiarazioni e ha risposto così: "Non mi preoccupano, io penso al campo e sono sicuro che faranno la loro miglior partita e dovremo essere pronti. Poi se si parla di credito allora il Bologna dovrebbe avere un credito di dieci anni. Meglio pensare alla partita".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.