Le parole di Alfredo Pedullà su Dan Ndoye

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Non vale 45 milioni

Per Pedullà la valutazione di Ndoye da 45 milioni di euro è ritenuta alta e il Napoli si è fermato legittimamente prima. Questa la spiegazione del collega:

“La realtà è che il Napoli, legittimamente, ha deciso di frenare e non ha voluto andare oltre. Il Napoli si è fermato a 35 più 5 e ha fatto bene. Stimo Ndoye, il Bologna ha fatto una grande operazione in uscita anche se l’obiettivo di tenere i migliori non è stato soddisfatto, ma per me non li vale. Il mercato inglese è vero che è drogato, ma il rendimento fa il prezzo. Se sei da 45 milioni devi avere alle spalle un rendimento di 15 gol e 10 assist. Poi gli inglesi fanno quello che vogliono e il Bologna ha ottenuto la cifra che voleva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti