news

Partita la caccia al sostituto di Pulgar

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 03: Matias Zaracho of Racing Club kicks the ball under pressure of Nicolas Dominguez of Velez during a match between Velez and Racing Club as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on August 3, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

L'uscita del cileno ha costretto il Bologna a tornare sul mercato per rinforzare la mediana

Redazione TuttoBolognaWeb

Per un centrocampista (forse due) che esce, almeno un altro ne deve entrare. Erick Pulgar ha firmato con la Fiorentina, e anche Godfred Donsah è pronto a partire direzione Belgio.

Per questo Sabatini & co. sono costretti a tornare sul mercato, proprio per rinforzare un reparto come quello del centrocampo che ha perso, contando anche Nagy, tre pedine in pochi giorni. Il nome in cima alla lista è quello di Nicolas Dominguez del Velez, su cui pesa una clausola di 12 milioni. L'alternativa è rappresentata da Santiago Asacibar, 20 anni, in forza allo Stoccarda, e da Ibrahim Sangarè del Tolosa, ivoriano reduce dalla Coppa d’Africa. Per tutti e tre però sorge un problema: dal momento che Donsah dovrebbe partire in prestito con diritto di riscatto, chiunque arrivi a riempire il posto da extracomunitario potrà farlo solo con la stessa formula.