Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parma su Mancosu, il Bologna si defila

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16:  Marco Mancosu (L) of US Lecce celebrates a goal with team mate Fabio Lucioni during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 16, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I rossoblù si chiamano fuori dalla corsa per il fantasista leccese

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna può essere ormai considerato fuori dalla corsa per Marco Mancosu. Il fantasista del Lecce è nel mirino di molte squadre di Serie A, e il Bologna non è disposto a perdere troppo tempo nelle trattative non essendo il ruolo di trequartista una delle priorità di mercato per i rossoblù.

Sulla testa del 32enne del Lecce pesa una clausola rescissoria da 3 milioni di euro, cifra che fa gola a tanti club del massimo campionato italiano. In pole position al momento c'è il Parma, che ha da poco ufficializzato il nuovo allenatore Fabio Liverani che proprio l'anno scorso ha portato il numero 8 leccese a raggiungere la doppia cifra sotto la sua guida. Ricordiamo che il Parma è anche sulle tracce di Mattias Svanberg, ma il Bologna ha fatto capire chiaramente che non lascerà partire il proprio gioiello svedese.