Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paramatti: “La corsa Champions passa anche dalle piccole. Motta? Ci sono le condizioni per continuare”

Paramatti: “La corsa Champions passa anche dalle piccole. Motta? Ci sono le condizioni per continuare” - immagine 1
Le parole di Michele Paramatti
Redazione TuttoBolognaWeb

La lotta Champions del Bologna passa anche dalle piccole. Parola di Michele Paramatti, ex rossoblù che tra l'altro si è reso protagonista nell'ultima grande cavalcata del Bologna in Europa in quella famosa Coppa Uefa 1998/1999. Il club di Saputo è ormai una realtà e si può continuare il progetto, ma per questa corsa Champions non bisognerà steccare con le piccole.

“I campionati si vincono con le grandi e si perdono con le piccole - le sue parole a Tmw Il Bologna dovrà prestare tanta attenzione, serve tenere alta l'attenzione e l'entusiasmo del gruppo può servire a proseguire su questa strada", il commento di Paramatti. Alla guida c'è Thiago Motta, uno degli artefici di questo salto di qualità: "È già stato gran calciatore, quindi sa gestire alla grande le dinamiche dello spogliatoio. Ha gestito bene tanti giocatori emergenti e tanti stranieri.  Futuro a Bologna? I rossoblù ormai sono una realtà e la società alle spalle è solida con un proprietario che investe. Ci sono le condizioni per consolidarsi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.