Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paramatti: “Il rinnovo di Motta? Fossi in lui ci penserei…”

Paramatti: “Il rinnovo di Motta? Fossi in lui ci penserei…” - immagine 1
Le parole di Michele Paramatti
Redazione TuttoBolognaWeb

Si parla molto dell'eventuale permanenza di Thiago Motta a Bologna, con la Juve di Cristiano Giuntoli che preme per dare vita ad un nuovo corso post Max Allegri.

Il Bologna quarto in classifica e con odore di Champions League potrebbe però avvicinare un rinnovo del mister in rossoblù, ma se ne parlerà a bocce ferme perché per ora la massima concentrazione è sul campo. L'ex Michele Paramatti, però, consiglia a Motta di pensarci bene, perché a Bologna si è creato qualcosa di unico: "Il Bologna ha trovato l'alchimia perfetta, c'è uno scopritore di talenti come Sartori e un allenatore bravo come Motta. Dopo 25 anni era ora si tornasse a respirare l'Europa - le sue parole - Thiago è il collante del gruppo e tutti sembrano titolari, pensando al noi del collettivo piuttosto che all'io. Resterà? Se arrivasse una big l'occasione sarebbe da prendere al volo, ma qui ha creato una situazione personale e di squadra irripetibile. Fossi in lui ci penserei a restare...".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.