Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palladino: “Abbiamo affrontato una squadra forte. Errori arbitrali? Le due squadre sono state penalizzate”

Palladino: “Abbiamo affrontato una squadra forte. Errori arbitrali? Le due squadre sono state penalizzate” - immagine 1
Il pensiero del tecnico del Monza sulla partita e sugli episodi arbitrali
Redazione TuttoBolognaWeb

"Oggi è stata fatta una grande prestazione da entrambe le squadre. Abbiamo affrontato una squadra forte, con un grande allenatore e che gioca bene al calcio. Abbiamo concesso poco provando a giocare, è stata fatta una grande partita e a mio avviso è un passo avanti. Si poteva anche perdere, ma anche vincere e faccio i complimenti al Bologna". Con queste parole Raffaele Palladino, il tecnico del Monza, si è espresso davanti ai microfoni di DAZN in merito al pareggio appena ottenuto contro il Bologna.

Ha avuto anche modo di dire la sua per quanto concerne gli episodi arbitrali controversi del match di stasera: "Io non parlo mai degli arbitri, quando ho iniziato mi sono imposto questo ma oggi è oggettivo che le due squadre sono state penalizzate. Il gol del Bologna era regolare e non c'era fallo, per noi c'era il rigore su Vignato con l'avversario che lo strattona. Vignato si è mosso benissimo, viene tirato e non può segnare, è stato bravo a raggirare il difensore ma purtroppo non è stato fischiato questo rigore che ci stava".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.