Le parole di Gianluca Pagliuca a Radio Nettuno Bologna Uno
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Bene Berna e Castro
Roma più in palla anche dal punto di vista fisico, forse i carichi di lavoro hanno limitato il Bologna. Poi i singoli con Bernardeschi e Castro entrati bene:
“Non è mai facile fare una preparazione con un campionato che fa sosta dopo due giornate. L’allenatore deve guardare anche a questo e forse un richiamo verrà fatto durante la sosta. Immobile? Un peccato il suo infortunio, ma Castro l’ho visto bene ed è più magro rispetto al finale dell’anno scorso. E’ un giocatore che non si può discutere. Anche Bernardeschi è entrato bene, con una bella giocata e si vede che ha voglia. E’ andato vicino al pareggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti