Le parole di Gianluca Pagliuca a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Bene Berna e Castro

Roma più in palla anche dal punto di vista fisico, forse i carichi di lavoro hanno limitato il Bologna. Poi i singoli con Bernardeschi e Castro entrati bene:

“Non è mai facile fare una preparazione con un campionato che fa sosta dopo due giornate. L’allenatore deve guardare anche a questo e forse un richiamo verrà fatto durante la sosta. Immobile? Un peccato il suo infortunio, ma Castro l’ho visto bene ed è più magro rispetto al finale dell’anno scorso. E’ un giocatore che non si può discutere. Anche Bernardeschi è entrato bene, con una bella giocata e si vede che ha voglia. E’ andato vicino al pareggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti