Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pagliuca: “Nessun dramma, il Bologna ce la può ancora fare”

Pagliuca: “Nessun dramma, il Bologna ce la può ancora fare” - immagine 1
Le parole di Gianluca Pagliuca a Radio Nettuno Bologna Uno
Redazione TuttoBolognaWeb

Nessun dramma per il pareggio contro il Monza. Questo è il pensiero di Gianluca Pagliuca dopo il secondo zero a zero consecutivo del Bologna che stasera guarderà con interesse ad Atalanta-Verona, sperando in un risultato positivo degli scaligeri per tenere a distanza la Dea. Il pensiero del gatto di Casalecchio a Radio Nettuno Bologna Uno:

“Non sono disperato dopo il pareggio con il Monza, anche perché le altre squadre non vanno a mille - le sue parole - Ci sta il risultato anche se il Bologna meritava la vittoria. Palladino ha fatto la partita che doveva fare, cioè non prendere gol e sfruttare le ripartenze. Non è un dramma aver pareggiato e penso ancora che il Bologna abbia tutto nelle proprie mani. Di Gregorio? Ha fatto una grande parata su Orsolini, l’ha letta in anticipo e un grande portiere si vede da queste cose”.


Pagliuca ancora fiducioso nella lotta Champions che vede ancora il Bologna con il destino nelle proprie mani: “A meno di un cataclisma io credo ancora nel Bologna. Cioè si dovrebbe perderle tutte…Il problema è che c’è l’infortunio di Ferguson, ma la squadra saprò sostituirlo al meglio. E’ una assenza importante, soprattutto a livello tattico perché Ferguson è capace di fare tutto. Ultimamente era un po’ in calo ma durante una stagione ci sta. La rosa è molto ricca e sono convinto che Motta troverà la soluzione giusta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.