news

Pagliuca: “Le partite post Champions saranno difficili. Bologna stanco”

La Champions incide Un pareggio da amaro in bocca per il Bologna che perde poco, sette risultati utili su nove partite, ma vince pochissimo, una sola volta. Gianluca Pagliuca pone la lente di ingrandimento sulle fatiche Champions che stanno...
Redazione TuttoBolognaWeb
Pagliuca: “Le partite post Champions saranno difficili. Bologna stanco”- immagine 1

Un pareggio da amaro in bocca per il Bologna che perde poco, sette risultati utili su nove partite, ma vince pochissimo, una sola volta. Gianluca Pagliuca pone la lente di ingrandimento sulle fatiche Champions che stanno togliendo qualche punto qua e là. C'è stanchezza per una rosa che non è ampia come quelle delle big. Il suo pensiero a Radio Nettuno Bologna Uno:

"Ho visto una gara difficile, il Parma veniva da un momento delicato ed è venuto qui molto concentrato mentre il Bologna veniva da una partita dispendiosa ad Anfield - le sue parole - Probabilmente era la classica partita in cui se la sbloccavi subito poi potevi segnarne tre. Con l'inferiorità numerica, inoltre, il Parma si è difeso. Il pareggio lascia l'amaro in bocca e penso che quest'anno le partite di campionato post Champions saranno molto difficili. Tiri da fuori? Oggi si cerca molto di arrivare in area col pallone, ma credo sia importante anche provarci da lontano. Samardzic ha pareggiato così e se non riesci a sfondare col gioco devi tentare col tiro da fuori".

tutte le notizie di