Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pagliuca: “La Champions la può perdere solo il Bologna”

Pagliuca: “La Champions la può perdere solo il Bologna” - immagine 1
Le parole di Gianluca Pagliuca
Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno l'ex portiere del Bologna Gianluca Pagliuca ha parlato del momento dei rossoblù dopo il pareggio per zero a zero a Frosinone.

Stavolta non è riuscito il sacco al 95', come accaduto a Empoli, ma nulla è perduto nella corsa Champions League con la sola Roma che ha guadagnato due punti vista la sconfitta dell'Atalanta a Cagliari: "Nel primo tempo si è visto un brutto Bologna - le sue parole - Però nel secondo tempo le occasioni sono arrivate e la vittoria sarebbe stata meritata. C'è stata al 95' la grande parata di Turati, un balzo da gatto. Detto questo credo che la Champions League la possa perdere solo il Bologna".


Un punto, dunque, da non buttare via: "Alla fine si poteva anche perdere perché Skorupski ha fatto due parate nel primo tempo e quando si arriva a fine campionato giocare contro chi si gioca la sopravvivenza è sempre difficile. Basti vedere l'Atalanta che è stata sconfitta a Cagliari. Il caldo? C'è per tutti, incide per entrambe le squadre. Siamo ad aprile e ci sta, ma vedo nel Bologna una determinazione e una sicurezza che mi fa ben sperare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.