Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini: “È stato un pomeriggio perfetto, c’è una bellissima connessione tra tutti noi”

Orsolini: “È stato un pomeriggio perfetto, c’è una bellissima connessione tra tutti noi” - immagine 1
Il numero 7 rossoblù ha parlato della sua doppietta, celebrando il grandissimo entusiasmo della piazza bolognese in questa stagione
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la vittoria roboante per 4-0 contro il Lecce al Dall'Ara, Riccardo Orsolini, davanti ai microfoni di DAZN, ha espresso tutta la sua gioia per la sua doppietta, che lo proietta a quota 8 gol stagionali in 19 partite in questo campionato.

Traspare dalle sue parole tutto il suo entusiasmo per il risultato conseguito dai rossoblù, nonché la gioia individuale di chi ha fatto la differenza:


"E' stato un pomeriggio perfetto sotto tutti i punti di vista, personalmente e collettivamente, viviamo per pomeriggi come quello di oggi, non c'è cosa più bella di festeggiare questa vittoria davanti ai nostri tifosi e che c'è tutto questo entusiasmo che ci dà ancora più carica. Io cerco nel mio piccolo di dare il mio contributo alla squadra, penso ci sia stata una bella risposta da parte di tutti tra giocatori, staff e tifoseria, e credo che pomeriggi come questi siano indimenticabili".

Ha inoltre raccontato lo splendido rapporto con il presidente Saputo, spiegando cosa si fossero detti mentre esultavano per uno dei due gol dell'attaccante di Ascoli: "Io e il presidente ci sfottiamo un po' a vicenda, mi ha detto che sono l'unico che porta i guanti, gli ho risposto che evidentemente portano bene (ride, ndr)! Si crea sempre, giorno dopo giorno, una bellissima connessione tra quelli che lavorano qui, e questa è la cosa più importante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.