"E' stato un pomeriggio perfetto sotto tutti i punti di vista, personalmente e collettivamente, viviamo per pomeriggi come quello di oggi, non c'è cosa più bella di festeggiare questa vittoria davanti ai nostri tifosi e che c'è tutto questo entusiasmo che ci dà ancora più carica. Io cerco nel mio piccolo di dare il mio contributo alla squadra, penso ci sia stata una bella risposta da parte di tutti tra giocatori, staff e tifoseria, e credo che pomeriggi come questi siano indimenticabili".
Ha inoltre raccontato lo splendido rapporto con il presidente Saputo, spiegando cosa si fossero detti mentre esultavano per uno dei due gol dell'attaccante di Ascoli: "Io e il presidente ci sfottiamo un po' a vicenda, mi ha detto che sono l'unico che porta i guanti, gli ho risposto che evidentemente portano bene (ride, ndr)! Si crea sempre, giorno dopo giorno, una bellissima connessione tra quelli che lavorano qui, e questa è la cosa più importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA