Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini e le ‘bisticciate’ con Sinisa: “Lui il primo a capire la mia importanza”

Orsolini e le ‘bisticciate’ con Sinisa: “Lui il primo a capire la mia importanza” - immagine 1
Le parole di Riccardo Orsolini
Redazione TuttoBolognaWeb

Nell'ultima punta di Lost in the Weeekend, programma settimanale di Dazn, è stato ospite Riccardo Orsolini e, tra i tanti temi trattati, c'è stato il rapporto con Sinisa Mihajlovic, scomparso lo scorso dicembre.

Orsolini ha raccontato quelle che sono state le sue 'bisticciate' con Mihajlovic, ma con alla base un grande affetto reciproco. Un rapporto quasi padre e figlio quello tra Riccardo e Sinisa, raccontato così dal giocatore: "Lui non le mandava a dire, io neanche, quindi a volte si discuteva - il racconto di Orso - La cosa bella è che lui era capace di sbroccare, poi ti guardava e si metteva a ridere. Era una cosa stranissima. Lui è stato il primo vero allenatore che ha capito la mia importanza all'interno della squadra. Grazie a lui sono arrivato in nazionale la prima volta. Ho solo ricordi positivi di lui. Era una grande uomo".


Qui sotto il video tratto dalla pagina Twitter di Dazn.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.