Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orlando: “Restare al Bologna per Motta sarebbe una mossa intelligente”

Orlando: “Restare al Bologna per Motta sarebbe una mossa intelligente” - immagine 1
intervento a TMW Radio, durante Maracanà, da parte dell'ex giocatore Massimo Orlando, che, oltre ad argomentare riguardo l'Atalanta, ha speso qualche parole per Thiago Motta e il suo futuro in rossoblù o meno
Redazione TuttoBolognaWeb

Le voci che legano Thiago Motta alla Juventus creano sempre più attesa. Tra le speranze di alcuni tifosi e i timori di altri, si ragiona su cosa possa essere meglio per il futuro del tecnico e delle due squadre in ballo. Senza ombra di dubbio, come in tutti gli interrogativi degni di nota, i pareri discordanti sono all'ordine del giorno. Nella discussione al riguardo si è infilato anche Massimo Orlando, ex giocatore che, tra le varie squadre in cui ha militato, annovera anche la Juventus.

Proprio lui è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, con queste parole: "Io credo che per la Juve sarebbe un colpaccio, lo ritengo un ottimo allenatore. Per la Juve è un colpaccio, per Motta non so. Per me sta riflettendo anche sul restare a Bologna. E' vero che la Juve è un progetto nuovo, ma se la proprietà con Sartori lo accontenta, può fare come Xabi Alonso. L'ho visto molto contento. Non credo abbia paura di affrontare il percorso Juve, ma magari capisce che non è ancora il momento. E restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.