LE PAROLE DI LINDA GIOVAGNOLI
Sul pareggio di Lumezzane: «È stata una partita difficile contro una squadra ben messa in campo. Potevamo sicuramente fare meglio, ma siamo riuscite – nonostante l’emergenza, che non deve essere una scusa – a gestire bene la gara creando numerose azioni da gol rispetto a loro. Ma il calcio è così, è fatto di episodi e loro sono state brave a sfruttare quello che hanno avuto».
Sull’impatto personale in campionato: «Sono contenta di essermi fatta trovare pronta in seguito a un anno difficile e un infortunio importante. Dopo quell’assist e mezzo con la Freedom, tutte le mie compagne sono venute ad esultare verso di me ed io non potevo che essere felice di aver dato il mio contributo alla squadra».
Sul turno di domani: «Sicuramente dopo il pareggio della scorsa gara la voglia di portare a casa i tre punti è tanta, siamo cariche per affrontare questa partita. Per quanto riguarda la classifica penso che sia giusto guardarla per prendere consapevolezza di ciò che possiamo fare, il campionato però è lunghissimo e noi dobbiamo pensare di dare il massimo partita dopo partita; poi il posizionamento verrà di conseguenza».
INFO UTILI
Il campo sportivo “L. Bonarelli” si trova in Via Roma, 38 a Granarolo dell’Emilia (BO).
L’ingresso è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA