Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nonge si scusa per il rigore causato, i rossoblù lo rincuorano

Nonge si scusa per il rigore causato, i rossoblù lo rincuorano - immagine 1
Nonge rincuorato da Saelemaekers e Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

Un errore che è costato caro ieri sera alla Juventus. Dopo il pareggio di Chiesa all'80', il centrocampista Nonge, da poco entrato, si è reso protagonista di un fallo sciocco da rigore in area bianconera ai danni di Osimhen, e dalla successiva battuta è arrivato il tap in decisivo di Raspadori che ha consegnato la vittoria al minuto 88.

Di nazionalità belga, Nonge ha poi chiesto scusa sul suo profilo Instagram a tutti i tifosi juventini: "Ho commesso un errore, mi assumo tutta la responsabilità. Scusate compagni di squadra e tifosi, grazie per il vostro supporto. È tempo di resettare e rimanere concentrati sulla fine della stagione". A dare supporto a Nonge sono arrivati i giocatori rossoblù. Prima Alexis Saelemaekers, connazionale, "L'orgoglio del nostro popolo! Non mollare e continua a brillare fratello", poi il messaggio di Joshua Zirkzee "Piegarsi senza mai rompersi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.