Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Non si molla Ferrari, ma la concorrenza è alta

VERONA, ITALY - NOVEMBER 04:  Gian Marco Ferrari of Sassuolo in action during the Serie A match between Chievo Verona and US Sassuolo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Anche il Torino piomba sul difensore del Sassuolo

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianmarco Ferrari continua a essere un obiettivo di mercato del Bologna. Non sembra però essere un'operazione facile: il Sassuolo continua a chiedere tra i 6 e i 7 milioni di euro per il proprio difensore centrale, che è nel mirino di diversi club di Serie A.

Oltre al Bologna infatti ci sarebbero anche Genoa e Torino su Ferrari. Attenzione ai granata, che con l'arrivo sulla panchina di Giampaolo sembrano molto attivi sul mercato. Un approdo di Ferrari in Piemonte ridurrebbe ancor di più lo spazio (che già è poco) a Lyanco, e il brasiliano potrebbe così essere lasciato libero di partire. Sabatini e soci al momento valutano la situazione e tutti gli incastri, consapevoli del fatto che se arriverà un difensore centrale lo farà per alzare il livello di affidabilità della retroguardia.