Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “L’Inter è veramente forte, ma abbiamo meritato questo pari”

Motta: “L’Inter è veramente forte, ma abbiamo meritato questo pari” - immagine 1
Dichiarazioni del tecnico rossoblù davanti ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l'Inter
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo lo splendido pareggio strappato a San Siro contro l'Inter, ThiagoMotta ha manifestato tutta la sua soddisfazione per questo risultato davanti ai microfoni di DAZN:

"I ragazzi mi trasmettono ogni giorno voglia di giocare, proporre calcio: oggi abbiamo faticato nei primi 20’ ma l’Inter è veramente forte, poi noi abbiamo continuato a fare la nostra partita meritando questo pari". Thiago ha anche celebrato il talento di Joshua Zirkzee, autore del gol del 2-2, accennando al fatto che non fosse stato assegnato come rigorista per l'1-2 (l'ha tirato e segnato Orsolini): "Joshua vuole giocare, vuole segnare, vuole vincere, ha sofferto la mia decisione di far tirare il rigore a Orso perché era lui il rigorista designato, e mi sono scusato con lui all’intervallo. È il simbolo del nostro Bologna oggi, ha qualità enormi. La rete è straordinaria ma sono orgoglioso di ciò che fa per la squadra”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.