Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mossini: “Virtus, manca solo l’annuncio per Hervey. Fortitudo? Dipenderà dagli americani”

Mossini: “Virtus, manca solo l’annuncio per Hervey. Fortitudo? Dipenderà dagli americani”

Le parole di Alessandro Mossini a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Girone Eurocup Virtus

—  

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Alessandro Mossini ha parlato di Virtus e Fortitudo, analizzando il girone di Eurocup dei bianconeri sorteggiato quest'oggi e le possibili mosse di mercato delle due squadre. Si parte dalla Segafredo:

"La Virtus è stata sorteggiata nel girone B di Eurocup: passeranno le prime 8, poi si sfideranno con quelle dell'altro girone. Sono due gironi piuttosto equilibrati, anche se è difficile fare le prove adesso. La Segafredo dovrà stare molto attenta, alzando l'asticella: anche perchè da questo punto di vista la regola del torneo è cambiata, e dagli ottavi sarà gara secca. I bianconeri hanno evitato il Partizan da subito, che sta facendo una grande squadra, ma anche la Virtus con la conferma di Teodosic sta lavorando bene".

Mercato

—  

"Manca solo l'ufficialità per l'arrivo di Kevin Hervey dal Lokomotiv Kuban, si attende l'annuncio del club russo. Salvo sorprese, poi, i rinnovi in casa Virtus sono finiti: Markovic dovrebbe andare via quasi certamente. Dal punto di vista societario si era rotto qualcosa, anche perchè il giocatore era molto legato a Djordjevic".

Fortitudo

—  

"Fortitudo? E' quasi fatta per il rinnovo di Fantinelli, confermato anche Aradori che spero possa fare una stagione migliore dell'ultima. Molto però della squadra dipenderà dagli americani che acquisteranno i biancoblù: è stato quello che è mancato di più nello scorso campionato".