Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Bologna, le probabili formazioni

Monza-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di Palladino e Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Qualche cambio obbligato e qualche scelta tecnica. Thiago Motta è pronto a cambiare il suo Bologna stasera allo U Power Stadium di Monza, proponendo soprattutto novità dal centrocampo in su. In difesa, come noto, ci sono le defezioni di Stefan Posch e Jhon Lucumi, al loro posto toccherà a Lorenzo De Silvestri, sarà anche capitano, e Riccardo Calafiori: nessuna sorpresa. Confermati Beukema e Kristiansen. In mezzo, invece, potrebbe esserci la novità Oussama El Azzouzi al posto di Remo Freuler, con Lewis Ferguson e Michel Aebischer a completare il reparto. In avanti inamovibile Joshua Zirkzee, ma è possibile un'altra novità, ovvero l'utilizzo fin dall'inizio sia di Riccardo Orsolini che di Jesper Karlsson per generare maggior peso offensivo. Nodi potrebbe partire dalla panca.

Nel Monza 3-4-2-1, ma c'è fuori Caprari, sarà operato al ginocchio, dentro Pessina e Colpani a sostegno di Colombo. In fascia l'ex Kyriakopoulos a sinistra con Ciurria a destra, Gagliardini e Machin in mezzo. Difesa con Izzo, Mari, Caldirola.


Monza: Di Gregorio, Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Machin, Gagliardini, Kyriakopoulos; Pessina, Colpani; Colombo.

Bologna: Skoruspki, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; El Azzouzi, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.