Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio in Rossoblù
Ritorno Repesa
Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Damiano Montanari che ha parlato del nuovo allenatore della Fortitudo, Jasmin Repesa. Ecco il suo commento:
"Premetto che mi è dispiaciuto che Dalmonte non sia rimasto, qui ha fatto quello che doveva fare. Mi sarebbe piaciuto rivederlo, ma Repesa è stata la scelta migliore. Repesa l'ho visto carico e sorridente, mi ha trasmesso una grande energia. Il coach ha fatto una scelta di cuore che è stata sostenuta da un importante sforzo economico della società biancoblù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti