Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio in Rossoblù

Bella gara

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Damiano Montanari ha parlato del momento della Fortitudo, dopo la vittoria di domenica sera nel match salvezza contro Cantù, e del futuro della Virtus. Si parte dai biancoblù:

"E' stata una bella gara, giocata a viso aperto da parte della Fortitudo. Ha mostrato più incisività contro Cantù che comunque non merita l'ultimo posto. I migliori in campo sono stati Banks e Aradori, il secondo in particolare è tornato a fare una buona prestazione. Anche l'ex Brindisi è un giocatore importante per la Fortitudo, nonostante una stagione discontinua. Chi mi ha deluso? Baldasso. Quando è uscito Fantinelli in regia, i biancoblù hanno fatto fatica".

virtus-fortitudo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti